Ecco un nuovo utilissimo programma portatile (senza bisogno di installazione) che ci permetterà di scaricare ed ascoltare musica da internet. Il programma prende il nome di z33k ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows. Ecco le caratteristiche:

1) Ascoltare canzoni su internet

Per avviare la ricerca basterà digitare il nome dell’artista o il titolo della canzone ed il programma effettuerà una ricerca sui database di MP3Skull e Dilandau. Dopo che avrete avviato la ricerca, compariranno due frecce in movimento che vi segnaleranno che la ricerca sta avvenendo. Attendete qualche istante per visualizzare i primi risultati.
Quando comparirà la lista dei risultati, potrete ascoltare le varie canzoni cliccando semplicemente su di esse. Avrete a disposizione le classiche funzioni: Play, Stop, Repeat, Prev Next.

2) Scaricare MP3 da internet

Per scaricare una canzone basterà premere sull’icona con la freccia che punta verso il basso. In pochi istanti il download partirà e sarà scaricato nella stessa cartella in cui si trova il file .exe di z33k Tra le altre impostazioni, poi, potete selezionare anche le voci:  Music, Playlists, Radio Add to Playlist. 

3) Ascoltare Radio in Streaming su Internet

z33k vi permette anche di ascoltare radio su internet. Per fare questo non dovete fare altro che cliccare sul pulsante dedicato e digitare il nome della vostra stazione radio preferita oppure il nome del tipo di musica che volete ascoltare. Ancora una volta, avviate la ricerca ed attendete che compaiano i primi risultati.

Finalmente un ottimo programmino per tutti coloro che non vogliono cimentarsi con software più complessi come emule e bearshare

Download z33k

Related posts:

Leave a Reply